Logocomparatore
Classifica novembre 2026

Le migliori agenzie immobiliari a Thyon (1988)

Confronti le agenzie immobiliari a Thyon (1988), classificate per vicinanza, recensioni e numero di transazioni negli ultimi 12 mesi, con i loro uffici sulla mappa e i migliori agenti della regione.

N° 1 in classificaNeho4,6 · 2 069 recensioni Trustpilot
Sponsorizzato
Stima gratuita
Seguono in classifica
  1. 2Valimmobilier SA4,9
  2. 3Agence Rudaz6 immobili in vendita
  3. 4RESIDENCE2B Boselli-Turchi4,7
Vedi la classifica completa

Classifica delle agenzie immobiliari a Thyon (1988)

Le agenzie sono classificate in base al numero di immobili che hanno in vendita sul posto.

Sponsorizzato
Neho
NehoLa nostra raccomandazioneAgenzia con agenti locali, a tariffa fissa anziché in percentuale
  • Tariffa fissa da CHF 14 000
  • Stima gratuita
  • 4,6/5 su Trustpilot (2 069 recensioni)
Stima gratuita
  1. 2
    Valimmobilier SARte de la Télécabine 3, 1997 Haute-Nendaz, Suisse4,9
    26 % degli annunci
  2. 3
    Agence Rudaz6 immobili in vendita
    13 % degli annunci
  3. 4
    RESIDENCE2B Boselli-TurchiRte de Botyre 12, 1966 Ayent, Suisse4,7
    11 % degli annunci
  4. 5
    Thyon Immobilier Sàrl4 immobili in vendita
    9 % degli annunci
  5. 6
    Swiss-immobilier.chChem. des Collines 22, 1950 Sion, Suisse3,8
    7 % degli annunci
  6. 7
    Allianceimmo Suisse4,8
    4 % degli annunci
  7. 8
    Alpine Homes SA5,0
    4 % degli annunci
  8. 9
    Berra Immobilier SA4,7
    4 % degli annunci
Vedi le altre 9 agenzie
  1. 10
    BT Building TechnologyAv. Saint-François 2, 1950 Sion5,0
    4 % degli annunci
  2. 11
    Amma Immo Sàrl5,0
    2 % degli annunci
  3. 12
    AS Immo Valais SA1 immobile in vendita
    2 % degli annunci
  4. 13
    BARNES4,7
    2 % degli annunci
  5. 14
    BARRAS & SCHEUCHZER SA4,9
    2 % degli annunci
  6. 15
    EREN Immobilier SàrlRte de la Bourgeoisie 66, 1963 Vétroz4,7
    2 % degli annunci
  7. 16
    Hermès Immobilier SàrlRue de Conthey 5, 1950 Sion4,8
    2 % degli annunci
  8. 17
    ImmoSky AG - Aargau1 immobile in vendita
    2 % degli annunci
  9. 18
    LATICO SàrlRuelle du Midi 10, 1950 Sion4,3
    2 % degli annunci

Dati: novembre 2026. Classifica in base al numero di immobili in vendita pubblicati online da ciascuna agenzia. Neho, partner di Acheteur.ch, è posizionata in testa (contenuto sponsorizzato). Valutazione Trustpilot rilevata il 26.10.2026.

Gli immobili in vendita per agenzia provengono dal nostro partner Lookmove. Sebbene Acheteur.ch si impegni a garantirne l’esattezza, queste cifre sono una stima, fornita a titolo di servizio, e possono contenere imprecisioni. Valutazioni Google delle agenzie rilevate il 27.10.2026.

Quale agenzia scegliere a Thyon (1988) secondo la Sua situazione?

La classifica non dice tutto: a seconda della Sua situazione, la scelta giusta cambia. Neho nella maggior parte dei casi, un’altra agenzia quando è più logico.

  • Deve vendere in fretta

    La nostra scelta: Neho · Vanessa Moret

    Per vendere in fretta, meglio un agente che conosce già gli acquirenti della zona: Vanessa Moret conta 244 vendite nella regione. Con 46 immobili in vendita a Thyon (1988) in questo momento, un annuncio al giusto prezzo fin dal primo giorno evita che il Suo si perda tra gli altri.

    Perché questa scelta: I 5 agenti Neho presentati nel cantone totalizzano 420 vendite. Fonte: neho.ch, ottobre 2026

    Vanessa MoretVedi la sua pagina
  • Vende dopo una separazione

    La nostra scelta: Neho · Olivier Rouvé

    Dopo una separazione serve un prezzo che entrambe le parti accettino. Olivier Rouvé resta l’unico interlocutore dei due ex coniugi, e la tariffa fissa Neho si divide facilmente, senza percentuali da negoziare. Per una casa familiare a Thyon (1988), dove il prezzo al m² si aggira intorno a CHF 7'076, una stima documentata da vendite comparabili evita molte discussioni.

    Perché questa scelta: Tra gli immobili venduti elencati dagli agenti Neho del cantone: 56 case e 50 appartamenti. Fonte: neho.ch, ottobre 2026

    Olivier RouvéVedi la sua pagina
  • Vende un immobile ereditato

    La nostra scelta: Neho · Adrien Grelaud

    Adrien Grelaud coordina la vendita per tutti gli eredi: una sola stima, un solo interlocutore e una tariffa fissa invece di una percentuale da ripartire.

    Perché questa scelta: Valutazione Google di Neho nel cantone: 4,4 su 38 recensioni. Fonte: neho.ch, ottobre 2026

    Adrien GrelaudVedi la sua pagina
  • In pensione, passa a un’abitazione più piccola

    La nostra scelta: Neho · Federico Cosma

    Il passaggio a un’abitazione più piccola si prepara per tempo: una stima gratuita da parte di Federico Cosma Le indica il Suo budget prima ancora di iniziare a cercare. Per ricomprare a Thyon (1988), conti circa CHF 7'393 al m² per un appartamento.

    Perché questa scelta: 5 agenti Neho presentati nel cantone: un interlocutore vicino a Lei, dalla stima fino all’atto. Fonte: neho.ch, ottobre 2026

    Federico CosmaVedi la sua pagina
  • Vive all’estero o parla un’altra lingua

    La nostra scelta: Neho · Olivier Rouvé

    Olivier Rouvé (francese, tedesco e inglese) gestisce la vendita mentre Lei è all’estero: visite, offerte e preparazione dell’atto, restando raggiungibile a distanza.

    Perché questa scelta: I 5 agenti Neho del cantone parlano francese, inglese, italiano e tedesco. Fonte: neho.ch, ottobre 2026

    Olivier RouvéVedi la sua pagina
  • Giovane famiglia, vende per comprare più grande

    La nostra scelta: Neho · Olivier Rouvé

    Prima di visitare delle case, faccia stimare il Suo appartamento: Olivier Rouvé Le indica un prezzo realistico, e quindi il Suo budget d’acquisto. Un riferimento utile: circa CHF 7'393 al m² per un appartamento, CHF 7'076 per una casa.

    Perché questa scelta: Tra gli immobili venduti elencati dagli agenti Neho del cantone: 56 case e 50 appartamenti. Fonte: neho.ch, ottobre 2026

    Olivier RouvéVedi la sua pagina
  • Vende un immobile di prestigio

    La nostra scelta: Naef Immobilier

    Per un immobile d’eccezione a Thyon (1988), Le consigliamo piuttosto Naef Immobilier, una società fondata a Ginevra nel 1881, con dieci agenzie nella Svizzera romanda. Neho resta un’opzione se preferisce una tariffa fissa: su un immobile da 3 milioni, CHF 90'000 di commissione al 3 %, contro CHF 16'500.

È ancora indeciso?

Come scegliere la propria agenzia immobiliare a Thyon (1988)?

  1. 1
    Fase 1 di 5

    Scelga in base al Suo profilo

    Separazione, successione, pensione, espatrio: ogni vendita ha i suoi vincoli. Preferisca un agente che conosce il Suo caso (veda le nostre raccomandazioni per situazione).

    Separazione
    Successione
    Pensione
    Espatrio
  2. 2
    Fase 2 di 5

    Confronti la commissione

    La maggior parte delle agenzie prende dal 2 al 4 % del prezzo di vendita. Una tariffa fissa è nota in anticipo e non aumenta con il prezzo.

    Agenzie tradizionali2–4 %
    Tariffa fissa NehoCHF 16'500
  3. 3
    Fase 3 di 5

    Verifichi la presenza locale

    Un’agenzia che ha già immobili in vendita nel comune conosce i prezzi del quartiere e gli acquirenti della regione.

  4. 4
    Fase 4 di 5

    Chieda una stima motivata

    Diffidi di un prezzo troppo alto proposto per ottenere il mandato: chieda le vendite comparabili recenti che lo giustificano.

  5. 5
    Fase 5 di 5

    Legga il mandato

    Durata, esclusiva, costi in caso di recesso: si faccia spiegare ogni clausola prima di firmare.

    • Durata
    • Esclusiva
    • Costi di recesso
Stima gratuita

Quanto vale il Suo immobile?

acheteur.ch stima il Suo immobile gratuitamente e senza impegno, a partire da centinaia di vendite immobiliari comparabili nella Sua zona, analizzate dall’intelligenza artificiale.

  • Centinaia di vendite comparabili nel Suo quartiere
  • Un calcolo affinato dall’intelligenza artificiale
  • Gratuita, senza impegno, risultato in pochi minuti
Stimare il mio immobile

Domande frequenti sulle agenzie immobiliari a Thyon (1988)